27 GENNAIO GIORNATA DELLA MEMORIA - LA CITTA' DI ORTE RICORDA.

ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED A TEMPO DETERMINATO MESI 4 FARMACISTA CAT D- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEGLI IDONEI

AVVISO PER CONCORSO PUBBLICO PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED A TEMPO INDETERMINATO ISTRUTTORE DIRETTIVO DI FARMACIA CAT D-
TERMINE SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE ORE 12.00 DEL 27 GENNAIO 2019

Il giorno 2 ottobre p.v. partirà il servizio di allontanamento piccioni (bird control) nel centro storico di Orte così come presentato ai cittadini il 6 luglio scorso presso la sala delle Bandiere di Palazzo Nuzzi.

Sono pubblicati i nuovi orari del servizio di trasporto pubblico urbano in vigore dal 20 settembre 2018.

Rilascio carta di identita' elettronica

In allegato avviso relativo al rilascio della carta di identita' elettronica  precisando che il rilascio non e' immediato  per cui pregasi organizzarsi per tempo.

AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE PER IL GRUPPO DI AZIONE LOCALE DELLS VIA AMERIN, DELLE FORRE E DELL' AGRO FALISCO

SI COMUNICA CHE, COME GIA'   PREVISTO NEL BANDO, IL COLLOQUIO PER ASSUNZIONE DI UN FARMACISTA A TEMPO PIENO ED A TEMPO DETERMINATO MESI 4  SI EFFETTUERA' IL GIORNO 16 GENNAIO 2019  ORE 10.00 PRESSO LA SEDE MUNICIPALE SITA IN ORTE PIAZZA DEL PLEBISCITO 1.

,Martedì 22 gennaio,  il personale della Polizia stradale incontra gli studenti delle classi seconde e quarte dell’ Istituto Superiore.

Gli agenti guideranno i ragazzi all’ uso  corretto e consapevole dei dispositivi personali per non compromette la propria e l’incolumità di tutti gli utenti della strada.

Si ricorda alla cittadinanza che è vigente l'ordinanza n. 52 del 16 maggio 2018 i cui contenuti possono essere consultati nella sezione "Come fare per" del sito sotto la categoria "Ambiente e Protezione Civile"

CONSEGNA TESSERINI PER LA STAGIONE VENATORIA 2018-2019
Si comunica che i tesserini venatori per la stagione 2018-2019 verranno consegnati dal 6 Agosto 2018

DISCIPLINARE PER LA GESTIONE DELLA SPECIE CINGHIALE NELLA REGIONE LAZIO-STAGIONE VENATORIA 2018-2019
In allegato si pubblica Il decreto del Presidente della Regione Lazio 26 Luglio 2018, n. T00176 , avente per oggetto il Disciplinare per la gestione delle specie cinghiale nella Regione Lazio, per la stagione venatoria 2018-2019

Avviso mobilita' volontaria istruttore direttivo contabile

In allegato alla presente si pubblica avviso di mobilita' volontaria per assunzione a tenpo pieno ed a tempo indeterminato istruttore direttivo contabile CAT D - termine di scadenza delle domande 21 luglio 2018 -estratto del bando pubblicato g.u. DEI CONCORSI N° 49 DEL 22 GIUGNO 2018.

Rilevazione statistica dei Permessi di Costruire, SCIA

Avviso di mobilita' volontaria per commesso di Farmacia cat b.

In allegato avviso di mobilita' volontaria per assunzione a tempo pieno ed a tempo indeterminato commesso di farmacia -esecutore cat. b1

Iscrizione Albo Fornitori E Mepal Asmecomm
A seguito della Adesione ad ASMEL s.c.r.l. giusta Deliberazione di CC n. 12/2018 il Comune di Orte si avvale della piattaforma per le procedure di gare telematiche ASMECOMM, sia per quanto riguarda i beni e servizi presenti sul Mercato Elettronico, sia per quanto riguarda i diversi affidamenti sotto-soglia di beni, servizi e lavori.

Elezione del Presidente della Regione e del Consiglio Regionale del Lazio -proclamazione degli eletti

In allegato manifesto relativo proclamazione degli eletti alla carica di Presidente della Provincia  e del Consiglio Regionale del Lazio

Elezione della Camera dei Deputati - Proclamazione degli eletti

In allegato manifesto degli eletti deputati a seguito elezioni del 04 marzo 2018

Elezione senato della repubblica-Proclamazione degli eletti
In allegato manifesto relativo eletti senatori della Regione

Nuovo orario di apertura al pubblico comando polizia locale.

Si comunica che a decorrere da lunedi' 12 marzo 2018 l'orario di apertura al pubblico del comando di polizia locale è variato.

Avviso alla cittadinanza - Emergenza farmaci
In caso di necessita' di farmaci, da parte di cittadini anziani o malati impossibilitati a raggiungere le farmacie locali, rivolgersi alla croce rossa: 389 0342230

Ordinanza sindacale n° 6 del 02 febbraio 2018

In allegato ordinanza sindacale n 6 del 02 febbraio 2018 relativa al taglio delle piante in prossimita' di strade e aree pubbliche.

Gestione rete di pubblica illuminazione - segnalazioni guasti

Si comunica che a partire dal 1 gennaio 2018 la rete di pubblica illuminazione comunale e' manutenuta dalla SOC "CONVERSION AND LIGHTING SPA" (GRUPPO ANGIE).