Giovedì, 10 Maggio 2018

Iscrizione Albo Fornitori E Mepal Asmecomm

A seguito della Adesione ad ASMEL s.c.r.l. giusta Deliberazione di CC n. 12/2018 il Comune di Orte si avvale della piattaforma per le procedure di gare telematiche ASMECOMM, sia per quanto riguarda i beni e servizi presenti sul Mercato Elettronico, sia per quanto riguarda i diversi affidamenti sotto-soglia di beni, servizi e lavori.
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti, di procedere all’iscrizione e all’aggiornamento del proprio profilo sull’Albo Fornitori 2.0 e di selezionare il Comune di Orte ai fini dell’iscrizione all’apposita sezione riservata all’Ente.
Si invitano i soggetti interessati a procedere alla registrazione direttamente dalla sezione Albo Fornitori presente in ASMECOMM (www.asmecomm.it) ovvero mediante l’URL: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_asmel, anche avvalendosi del VIDEO-TUTORIAL pubblicato nell’apposita sezione.