Martedì, 10 Agosto 2021

Avviso pubblico per la concessione di contributi agli inquilini morosi incolpevoli titolari di contratto di locazione soggetti a provvedimenti di sfratto-annualità 2020

Si rende noto che sono avviate le procedure finalizzate ad individuare gli inquilini morosi incolpevoli in possesso dei requisiti messi a disposizione dalla Regione Lazio con delibera di Giunta Regionale n.409 del 25.06.2021.

La concessione dei contributi di che trattasi, è esercitata con la modalità del “bando aperto”, al fine di ricevere e valutare le domande dei soggetti richiedenti e consentire l’accesso ai contributi in qualsiasi periodo nel quale è attiva la gestione dell’annualità del fondo, fino al completo utilizzo delle risorse assegnate dalla Regione Lazio.

In allegato avviso pubblico e schema di domanda