Domenica, 21 Febbraio 2021

Ringraziamento

Il Sindaco Angelo Giuliani, a nome di tutta la città, vuole ringraziare l'Associazione "Orte GreenWay" per l'intervento di pulizia attuato ieri in un tratto della strada tra Orte e Vasanello, deturpato da rifiuti gettati da incivili.
Non vogliamo spendere altre parole per definire le persone - se si possono chiamare tali - che imbrattano i nostri boschi e le nostre strade, vogliamo invece lodare l'azione dei nostri concittadini, che hanno dedicato il loro tempo e le loro energie a difesa del territorio.
La "Orte GreenWay", dopo aver richiesto al Sindaco l'autorizzazione per realizzare l'intervento, con la collaborazione della RIECO e della Protezione Civile, ha ripulito un ampio tratto di terreno, liberandolo da rifiuti di ogni genere.
Un bell'esempio di civiltà e di amore per l'ambiente!
Grazie!
Angelo Giuliani