Venerdì, 21 Agosto 2020

Comunicazione - Notice - Avis

Con ordinanza del Ministro della Salute del 16 agosto 2020 è stato disposto l’obbligo di indossare correttamente la mascherina facciale a chiunque transiti e frequenti località abitualmente affollate e/o aventi spazi ristretti.

Le protezioni delle vie respiratorie anche all'aperto, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico, nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie) ove per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti andranno indossate dalle ore 18:00 alle ore 06:00.
Il Comune di Orte raccomanda il massimo rispetto delle disposizioni per limitare il diffondersi del COVID19 e auspica la collaborazione di tutta la cittadinanza nell’adozione delle misure anticontagio.

The Minister of Health, on 16th August 2020, issued an order to correctly wear a face mask from 6 pm to 6 am for anyone passing and attending usually-crowded places and/or with tight spaces.

Respiratory tract protection must be worn from 6 pm up to 6 am also outdoor, in the relevant areas of public places and bars and in squares, open spaces and streets as well, where – due to their physical characteristics – gathering of crowds could take place.

The Municipality of Orte recommends maximum compliance with the provisions to limit the spreading of COVID19 and calls upon the collaboration of all citizens in the implementation of anti-virus measures.

En conformité avec l’ordonnance du Ministre de la Santé du 16 août 2020, a été instaurée l'obligation de porter correctement le masque facial de 18h00 à 06h00 pour toute personne qui passent et fréquentent les lieux généralement bondés et / ou avec des espaces restreints.

Les protections des voies respiratoires doivent être portées à partir de 18.00 heures à 06.00 également à l'extérieur, dans les espaces appartenant aux lieux et locaux ouverts au public, ainsi que dans les espaces publics (places, espaces ouverts, rues) où en raison des caractéristiques physiques il est plus facile de former des rassemblements.

La Commune d'Orte recommande un respect maximal des lois pour limiter la propagation du COVID19 et appelle à la collaboration de tous les citoyens dans l'adoption de mesures anti-virus.