Accesso ai servizi

SERVIZIO GESTIONE AREE DI SOSTA A PAGAMENTO

DAL  1 OTTOBRE 2019 È AVVIATO IL NUOVO SERVIZIO DI GESTIONE DELLE AREE DI SOSTA A PAGAMENTO NEL COMUNE DI ORTE.

 

GLI UTENTI POTRANNO EFFETTUARE IL PAGAMENTO DELLA TARIFFA PREVISTA DIRETTAMENTE AL PARCOMETRO CON MONETE, CARTE DI CREDITO, TESSERE PREPAGATE,

 

OPPURE

DIRETTAMENTE DAL PROPRIO SMARTPHONE UTILIZZANDO LA APP WHHOSH HTTPS://WWW.WHOOSHSTORE.IT/ MEDIANTE LA APP È POSSIBILE ALTRESÌ PROLUNGARE IL PERIODO DELLA SOSTA IN CASO DI NECESSITÀ.

 

L’UTILIZZO DELLA APP, COME EVIDENZIATO DIRETTAMENTE ALL’INTERNO DELL’APPLICAZIONE, PREVEDE UN COSTO DI SERVIZIO A CARICO DELL’UTENTE PARI AL 10% DELL’IMPORTO DELLA TRANSAZIONE.

 

Al fine di ottenere il titolo di pagamento E’ OBBLIGATORIO L’INSERIMENTO DEL NUMERO DI TARGA,  mentre non sarà più necessario esporre il titolo di pagamento della sosta.

 

 

AL FINE DI USUFRUIRE DELLE TARIFFE AGEVOLATE PER I TICKETS ORARI, GIORNALIERI E PER GLI ABBONAMENTI SETTIMANALI, È SEMPRE NECESSARIO ESPORRE SULLA VETTURA IL BOLLINO (PERMESSO/AUTORIZZAZIONE) IN CORSO DI VALIDITÀ.
 

I BOLLINI E LE TESSERE PREPAGATE SONO RILASCIATE ALLO SPORTELLO SMART MOBILITY, PRESSO L’AREA DI SOSTA IN LOC. MOLEGNANO ORTE SCALO.

 

LE TESSERE PREPAGATE SONO DISTRIBUITE ANCHE NEL CENTRO STORICO PRESSO LE 2 TABACCHERIE PRESENTI IN PIAZZA DELLA LIBERTÀ.

 

PER L’AREA DI SOSTA SITA IN LOC. MOLEGNANO, ORTE SCALO, È POSSIBILE ACQUISTARE ABBONAMENTI SETTIMANALI E MENSILI DIRETTAMENTE DAL PARCOMETRO OPPURE DAL SITO INTERNET WWW.COOPFRATERNITAS.COM MEDIANTE PAGAMENTO ON LINE (PAYPAL).

 

NON E’ POSSIBILE ACQUISTARE ABBONAMENTI MEDIANTE APP!!!

 

CHI FOSSE INTERESSATO AD ACQUISTARE UN ABBONAMENTO VALIDO SU 2 NUMERI DI TARGA DEVE RIVOLGERSI DIRETTAMENTE ALLO SPORTELLO SMART MOBILITY.

 

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IL PRIMO ABBONAMENTO (MENSILE O SETTIMANALE) ACQUISTATO, A PARTIRE DA QUELLO DI COMPETENZA DEL MESE DI OTTOBRE, , L’UTENTE DOVRA’ RECARSI PREVENTIVAMENTE ALLO SPORTELLO, OPPURE CHIAMARE IL NUMERO VERDE 800.203.008  PER IL CENSIMENTO E CARICAMENTO DEI DATI IDENTIFICATIVI, MENTRE I SUCCESSIVI ABBONAMENTI POTRANNO ESSERE ACQUISTATI LIBERAMENTE SCEGLIENDO FRA LE SEGUENTI MODALITA’:

  1. DA PARCOMETRO (TUTTI I PARCOMETRI UBICATI NEL TERRITORIO COMUNALE SONO ABILITATI ALLA EROGAZIONE DEI MEDESIMI SERVIZI)
  2. DA SITO INTERNET COOPFRATERNITAS.COM MEDIANTE PAGAMENTO CON PAYPAL.

SI POTRA’ PROCEDERE ALL’ACQUISTO DEL MENSILE A  DECORRERE DA 5 GIORNI PRIMA DELLA FINE DEL MESE PRECEDENTE.

 

A CAUSA DI UN PROBLEMA TECNICO TEMPORANEO, AL MOMENTO NON È POSSIBILE PROCEDERE ALL’ACQUISTO ON LINE E DA PARCOMETRO DEGLI ABBONAMENTI SETTIMANALI.
IN VIA TRANSITORIA, PRESSO IL PARCHEGGIO DI LOC. MOLEGNANO È STATO QUINDI MANTENUTO FUNZIONANTE UN PARCOMETRO VECCHIA GENERAZIONE POSIZIONATO ACCANTO ALLO SPORTELLO SMART MOBILITY, CHE CONSENTE DI PROCEDERE ALL’ACQUISTO DELL’ABBONAMENTO SETTIMANALE.
SARÀ DATA TEMPESTIVA COMUNICAZIONE DEL RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITÀ NON APPENA POSSIBILE.

 

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

 

DURANTE LA PRIMA SETTIMANA DEL MESE DI OTTOBRE AL FINE DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENA MAGGIORE ALL’UTENZA IN QUESTA FASE DI AVVIO DEL NUOVO SERVIZIO GLI OPERATORI SARANNO PRESENTI PRESSO LO SPORTELLO NELL’AREA DI SOSTA IN LOC. MOLEGNANO A PARTIRE DALLE ORE 06.30.

 

PER OGNI INFORMAZIONE, CHIARIMENTO, SEGNALAZIONE E’ POSSIBILE UTILIZZARE I SEGUENTI CONTATTI:

 

NUMERO VERDE: 800.203.008

 

SPORTELLO SMART MOBILITY:

LUN . MAR – MER – VEN ORE 8.30/11.00

GIOVEDI’ ORE 15.30/17.30


SITO INTERNET: WWW.COOPFRATERNITAS.COM

NEWS

Si comunica che con Ordinanza del Comandante della Polizia Municipale n. 111 del 25.09.2019 è stato disposto il DIVIETO DI SOSTA (Fig. II 74 Art. 120 D.P.R. 495/1992), CON RIMOZIONE COATTA (Mod. II 6/m Art. 83 D.P.R. 495/1992) e del DIVIETO DI ACCESSO, ad esclusione dei mezzi della ditta affidataria dell’intervento, dal giorno Mercoledì 02 ottobre 2019 dalle 07:00 fino a termine lavori per le operazioni di ripristino di parti cadute di intonaco tumescente e sostituzione di porte antincendio da effettuarsi nel parcheggio coperto del centro storico di Orte, in via Piè di Marmo, piano inferiore (B e C).